top of page
WhatsApp Image 2023-08-13 at 23.04.46.jpeg

Prenota online e in totale sicurezza la tua esperienza sensoriale

Le nostre esperienze

Turismo Attivo Esperienziale

In Our Garden non è solo un agriturismo, ma un luogo dove il turismo attivo esperienziale prende vita. Situato nei pressi di Cagliari, offriamo esperienze che vi permetteranno di immergervi completamente nella bellezza naturale e culturale della Sardegna. La nostra missione è quella di fornire un'esperienza immersiva che vi connetta con la Madre Terra e vi aiuti a scoprire nuove prospettive su voi stessi e il mondo circostante.

Se siete alla ricerca di un turismo attivo esperienziale, vi invitiamo a partecipare alle nostre attività rigenerative. In ogni stagione, offriamo esperienze in mezza giornata o giornata intera, comprese escursioni alla scoperta della permacultura. Durante queste passeggiate, vi illustreremo i principi della permacultura come metodo di design per creare ecosistemi fiorenti. Avrete l'opportunità di realizzare insieme un mazzetto di erbe da bruciare o conservare, seguendo il tradizionale rito sardo di S'affumentu, per propiziare buone energie. Queste attività vi aiuteranno a riconnettervi con la natura e a comprendere il valore della sostenibilità.

Ma le esperienze personalizzate sono anche un nostro punto forte. Per piccoli gruppi, offriamo giochi e attività formative, ritiri di sviluppo personale e di comunità, eventi culturali, olistici, artistici e sportivi. Indipendentemente dai vostri interessi, troverete qualcosa che catturerà la vostra attenzione e vi farà sentire parte integrante di questa esperienza immersiva.

La nostra posizione vicino a Cagliari vi offre un facile accesso a una varietà di esperienze all'aria aperta, dalle passeggiate tra i mandorleti tradizionali alla scoperta di significati simbolici affascinanti, ai momenti di relax sulle amache nei nostri vigneti vista mare. In Our Garden è il luogo perfetto per sperimentare il turismo attivo esperienziale, dove ogni attività vi guiderà in un viaggio di scoperta e connessione.

Vivi esperienze autentiche

Participa alle nostre esperienze per conoscere la comunità e la contemporaneità della tradizione locale

Esperienze Enogastronomiche

In Our Garden, un incantevole agriturismo situato a pochi chilometri da Cagliari, offre un'esperienza enogastronomica unica nel suo genere. Immergetevi in un mondo di sapori e profumi autentici, tra natura rigogliosa e cultura locale. La nostra missione è quella di fornire un'esperienza immersiva che vi riconnetterà con sé stessi, gli altri e la Madre Terra attraverso il cibo e il vino.
 

La Sardegna è rinomata per la sua cucina tradizionale e le sue eccellenti produzioni enologiche, e presso In Our Garden, vi invitiamo a scoprire questo tesoro culinario. Durante la vostra visita, potrete partecipare a una vera esperienza enogastronomica, degustando vini locali direttamente dai nostri vigneti con vista sul mare. I nostri esperti vi guideranno attraverso le tecniche di produzione del vino in maniera naturale, offrendovi un'opportunità unica di apprezzare il vino come mai prima d'ora.

Ma le esperienze enogastronomiche non si limitano solo alla produzione del vino. Presso In Our Garden, vi immergerete nel mondo delle erbe officinali e delle piante medicinali. In una passeggiata attraverso la macchia mediterranea, scoprirete le piante utilizzate nella storica tradizione sarda per scopi culinari e medicinali. Raccoglieremo queste erbe e le utilizzeremo per preparare oleoliti, che potrete portare a casa per curarvi emozionalmente e fisicamente. Alla fine di questa esperienza, vi coccoleremo con un rilassante automassaggio, un momento di puro benessere.

In Our Garden offre un'esperienza enogastronomica completa e coinvolgente, arricchita dalla storia e dalla cultura della Sardegna. La nostra posizione vicino a Cagliari vi permette di esplorare non solo il mondo dei sapori locali, ma anche la bellezza della natura circostante. La combinazione di ospitalità in stile glamping e attività rigenerative in mezza giornata o giornata intera, comprese esperienze personalizzate per piccoli gruppi, rende il nostro agriturismo un luogo ideale per ritiri di sviluppo personale, eventi culturali, olistici, artistici e sportivi. Oltre all'italiano, offriamo tutte le nostre esperienze anche in inglese, francese, spagnolo e portoghese, per garantire che tutti possano apprezzare appieno ciò che abbiamo da offrire. Sia che siate appassionati di cibo e vino o alla ricerca di un'esperienza immersiva nella natura, In Our Garden è la vostra destinazione ideale per un'esperienza enogastronomica indimenticabile a Cagliari.

Non perderti neanche un aggiornamento, iscriviti subito alla nostra newsletter!

Grazie per esserti registrato!

In Our Garden

Via Santu Lianu, 124

09045, Flumini di Quartu S. Elena (CA)

Sardegna, Italia

  • Instagram - Bianco Circle
  • White Facebook Icon
  • White Twitter Icon
  • White YouTube Icon

Vieni a vivere le nostre Esperienze e creiamo insieme le tue!

AdobeStock_204865867-3.png
bottom of page